Ascoltaci online!
News

X Factor stasera la finale su TV8

X Factor 2019: la finale questa sera dalle 21:15 su Tv8.

Quattro i concorrenti a contendersi la vittoria: Booda, Davide Rossi, Sofia Tornambene e Sierra.

Un’ edizone super dove per la prima volta ci sono due gruppi finalisti, capitanati da Samuel dei Subsonica; seguono Malika Ayane e Sfera Ebbasta con un concorrente a testa, mentre Mara Maionchi, dopo due vittorie consecutive, arriva alla finalissima senza concorrenti.

Come sempre la corsa per il podio più alto prevede tre step:

la prima manche sarà quella in cui i 4 finalisti duetteranno con un’icona della musica, qui ci sarà la prima eliminazione.

La seconda manche vede i tre qualificati, presentare un “Best of” , ovvero un medley di tre brani più rappresentativi, tra quelli presentati nel corso delle puntate.

La terza ed ultima manche vede i due contendenti rimasti presentare il proprio brano inedito.

Gli ospiti ospiti invitati sono Robbie Williams, che farà parte della prima eliminatoria duettando con i concorrenti, inoltre presenterà il suo ultimo disco di canzoni di Natale, Ultimo che interpreterà un medley dei suoi maggiori successi e in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Tutto questo sei tu” , chiude la stella nascente della musica internazionale Lous and the Yakuza, giovanissima artista belga ma originaria del Congo, cresciuta tra Ruanda e Europa, autrice del brano rivelazione del 2019 DilemmeIl singolo, è da settimane nella Top 10 della Viral 50 Italia di Spotify.

 

 

T

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su