E’ uscito mercoledì 24 aprile “Medellin”, video dell’ultimo singolo di Madonna feat Maluma.
Dopo una pausa di quattro anni, Madonna è tornata con un singolo che anticipa il nuovo disco “Madame X”, disco che segna un ritorno alle origini come spiegato dalla stessa cantante di origini abruzzesi:
“Quello che intendo è che mi sento come quando ho iniziato la carriera di artista, ero ingenua, la cosa buona dell’esserlo è che non pensi al giudizio. Non pensi a quello che le persone diranno o penseranno, a quello che stai facendo. Sei libero e puro nella tua espressione. Volevo essere in grado di tornare a quel tempo nella mia vita quando stavo appena iniziando a New York e non mi importava cosa pensasse la gente, e la mia musica arrivava davvero senza ascoltare tutto il rumore e le raccomandazioni o i suggerimenti, o qualsiasi altra cosa.Questo è anche il tempo della mia vita, quando avevo 19 anni, quando mi è stato dato il nome Madame X. Quindi l’intera storia è arrivata a tutto tondo … Madame X è tornata alle sue radici, a lei non importa nulla di tu-sai-cosa. ”
Apparsa di fronte a un pubblico invitato di circa 150 fan e giornalisti, la popstar sessantenne è apparsa con un look audace, mentre prendeva parte all’anteprima durata 30 minuti prima della preview della clip.
