Ascoltaci online!
News

#IORESTOINABRUZZO – un viaggio entusiasmante in 50 tappe!

Ieri si è conclusa #iorestoinabruzzo, la nostra operazione a sostegno del turismo in Abruzzo.
Dal 23 giugno, quindi per oltre due mesi, su Studio 5 e sulle altre emittenti del Pasquini Group, Radio Ciao e Radio Planet, vi abbiamo proposto ben 50 trasmissioni con oltre 40 ospiti diversi, tra sindaci e amministratori locali, operatori turistici e culturali; abbiamo toccato 31 località diverse, grandi e piccole, di tutte le province abruzzesi, per un totale di oltre 6 ore di trasmissione;

inoltre, abbiamo creato degli spazi pubblicitari ad hoc per gli operatori turistici e per le istituzioni locali. Il tutto corredato da un gran lavoro di supporto sui social.
Lo scopo era quello di raccontare l’Abruzzo (dal mare alla montagna, dai centri maggiori ai piccoli borghi) e di promuoverne la bellezza e la ricchezza tra gli abruzzesi, ma anche tra i marchigiani, i molisani e i pugliesi che ci ascoltano quotidianamente. In altre parole, sostenere il cosiddetto turismo di prossimità, in una stagione segnata dalle difficoltà create dalla pandemia.
E’ stata un’operazione lunga e complessa, ma di grande soddisfazione. E’ stato un lavoro di staff all’interno delle nostre radio, ma vogliamo ringraziare per la riuscita anche quanti, dall’esterno, hanno collaborato e ci hanno sostenuto. Vogliamo ringraziare naturalmente anche voi che ci avete seguito e che, in più occasioni, ci avete dimostrato il vostro gradimento e il vostro interesse.
Chissà che #iorestoinabruzzo non possa tornare presto, magari sotto un’altra forma. Naturalmente siamo aperti ai vostri contributi, consigli e suggerimenti.

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su