Ascoltaci online!
News

Leo Pari nuovo frontman dei Thegiornalisti?

mick jagger studio 5

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più…”

L’annuncio a sorpresa di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, arriva ieri attraverso alcune storie su Instagram, e già si fa il nome di chi potrebbe prendere il suo posto; Il più quotato? Leo Pari. Il cantante e amico della band, con loro anche sul palco del Circo Massimo per la grande festa di dieci giorni fa, in una storia di Instagram invita alla calma, ma non smentisce.

Intanto continuano le polemiche ed il botta e risposta tra l’ex frontman Tommaso Paradiso ed i due membri Marco Musella e Marco Primavera si infuoca:

“Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che avete finora ascoltato…”, afferma Paradiso, “Per ora vi basti sapere che sono stato male. E per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo”. Peccato soltanto che non tutti la pensino così. Marco Musella, proprio in riferimento a queste e ad altre dichiarazioni, ha infatti avuto qualcosa da ridire: “Avrei voluto passare una serata tranquilla, ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I TheGiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via, può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo”.

 

 

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su