Ascoltaci online!
News

Robbie Williams in uscita album di Natale

Per il natale 2019 arriva “The Christmas Present”, 12° disco in studio per Robbie Williams e primo album di Natale per il cantante inglese.

Robbie Williams, ammette di voler andare in competizione diretta con il re dello swing moderno e delle canzoni natalizie, Michael Bublé, tanto che in un primo momento l’album è stato intitolato “Achtung Bublé” (e contemporaneamente prendendo in giro gli U2).

Il disco, che prende il concept dal “Canto di Natale” di Charles Dickens, è diviso tra il natale passato e il natale futuro.

Se da una parte ci sono gli evergreen natalizi da “Winter Wonderland” a “Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!” , dall’altra brani originali e tanti ospiti: tra gli altri, Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, il pugile Tyson Fury e il padre dell’artista Peter Conway per un totale di 28 canzoni.

Insomma “The Christmas Present” è una perfetta playlist natalizia, classica e varia allo stesso genere. Viene da chiedersi come mai non lo abbia fatto prima, ma ora esiste, e forse davvero il trono natalizio di Bublé vacilla…

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su