Ascoltaci online!
News

Emma Marrone shock: mi fermo per motivi di salute

mick jagger studio 5

La cantante sui social: “Ve lo dico personalmente per non creare allarmismi”

Con un post sui social la cantante 35enne, infatti, ha gelato i fan annunciando: “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”. E aggiunge subito: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.

La notizia arriva inaspettata in un momento molto importante della carriera di Emma: proprio a inizio settembre la giovane di origine salentina, ha annunciato per i suoi primi dieci anni di attività un nuovo album, anticipato dall’atteso brano “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi insieme con Gaetano Curreri. Infatti nel messaggio ai fan scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” e aggiunge anche la foto di una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.

Per Emma Marrone arriva da Maria De Filippi l’incitazione più accorata: “Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima” ha scritto dai profili social del programma che l’ha lanciata, Amici,  De Filippi. In mattinata la cantante dal suo account aveva annunciato di doversi prendere una pausa, per motivi di salute. “Cara Emma – esordisce la De Filippi nella sua lettera aperta – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente”. “Ci sei, ci sei stata – aggiunge – e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”.

 

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su