Ascoltaci online!
News

Jova Beach Party di Vasto RISCHIO STOP

mick jagger studio 5

Il Jova Beach Party in programma il 17 agosto a Vasto Marina, richia di subire uno stop per problemi di sicurezza pubblica.

Nelle ultime ore sono spuntate delle criticità da parte della Prefettura nel progetto presentato dal comune per il concerto-evento dell’estate Abruzzese:

Ci sarebbero problemi di ordine pubblico, vie di fuga inadeguate per le 40 mila persone attese, un numero dei volontari e di personale di soccorso medico e di sicurezza insufficiente per un evento di tale portata, illuminazione non idonea, inoltre è stata considerata non percorribile l’ipotesi di chiudere la Strada Statale nella settimana di Ferragosto (inoltre per via di un concerto privato).

Per finire è stato presentato un esposto da parte della Stazione Ornitologica Abruzzese, per via dell’impatto che avrebbero i lavori di sistemazione dell’area, sulla vegetazione e sulla fauna.

così il presidente Massimo Pellegrini : #JovaBeachParty Abbiamo scritto 14 pagine di esposto come Stazione Ornitologica Abruzzese perché era e rimane una follia tombare a #Vasto un fosso distruggendo vegetazione e fauna con soldi pubblici per fare un concerto privato da 40.000 persone. Comunque, come sempre, è stato fondamentale leggere le carte e scrivere ufficialmente.
Ora vedremo cosa intendono fare, speriamo in un ravvedimento operoso.”

 

 

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su