Ascoltaci online!
News

Vasco Rossi in esclusiva la scaletta del “Non stop live 2019”

vasco rossi tour 19

Abbiamo in esclusiva la scaletta con i pezzi scelti da Vasco per la data zero del 27 maggio Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Il filo conduttore del concerto, come già anticipato, è l’esclusione, tema a cui Vasco vuole dedicare questi live percependo nel momento attuale del Paese. Proprio per tenere fede a questo proposito, attraverso una selezione tematica della propria discografia ha scelto di riproporre pezzi del passato che non aveva più suonato, tra cui spicca “Ti taglio la gola” che mancava nei live dal 1985.

Tra i brani anche “Fegato, fegato spappolato” e “Portatemi Dio”, “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra”, “Mi si escludeva”, “Buoni o Cattivi”, “La Verità”, “Cosa vuoi da me”, “Se è vero o no”, “Vivere o niente”, “Quante volte”… nOltre lòa data zero di Lignano vi ricordiamo i concerti allo stadio San Siro di Milano il 1° giugno e a Cagliari il 18 e 19 dello stesso mese, con tanto di nave appositamente brandizzata e customizzata per lo speciale evento. Per l’autunno è invece atteso un nuovo singolo del Blasco, che non farà però parte di un album, come spiegato sui social dal cantautore, che al momento non ha intenzione di mettersi a lavorare a un nuovo disco.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su