Ascoltaci online!
News

Antonio Sorgentone live in Abruzzo: il 17 maggio all’ Old School Diner

Antonio Sorgentone torna live in Abruzzo con una data esclusiva all’ Old School Diner di Casoli, Venerdì 17 Maggio.

Dopo il trionfo ad Italia’s Got Talent, Il cantante – pianista di Giulianova, si esibirà per il pubblico Abruzzese con il suo irresistibile mix di boogie woogie, 50’s r’n’r, jump blues e swing. I suoi infuocati live, assolutamente da vedere, alternano brani tratti dal suo ulitmo lavoro in studio “Let’s boogie tonight” e riarrangiamenti dei grandi classici del passato, come quelli di Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Di certo la carriera del “nostro” Tonino Sorgentone non è cominciata con il format guidato dalla Maionchi.

In quindici anni di attività ha collezionato più di 600 live e tour in Francia, Svezia, Finlandia, Germania, Belgio e Svizzera; una serie di collaborazioni come quelle con  MARVIN RAINWATER  e HAYDEN THOPSON, leggende del country e del rockabilly della mitica SUN RECORDS; Nel 2011 apre il concerto dei SONICS, storica garage band americana, e nel 2012 apre  il concerto di BRIAN SETZER degli Stray Cats. La VOLKSWAGEN nel 2013, sceglie “Pete pete”, come colonna sonora della pubblicità del nuovo modello di maggiolino, che andrà in onda in Polonia nella TV nazionale.

Grazie al grande carisma sul palco e alla sua bravura tecnica, Antonio Sorgentone sta conquistando tutti i tipi di pubblico con i suoi concerti: dai più giovani, ai rockers, alle famiglie. Vi consigliamo vivamente non perdete questo appuntamento!

E poi, la cornice offerta dall’ Old School Diner è perfetta per l’occasione: locale fifties curato nei minimi dettagli, cibo d’oltreoceano, scelta infinita di birre, musica…tutto in un’atmosfera di casa!

Il 17 non sempre porta sfortuna!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MOST POPULAR

Vai su