Ascoltaci online!
News

Adrian: la serie animata di ADRIANO CELENTANO

In onda questa sera e domani su canale 5, l’attesissima serie animata di Adriano Celentano che  ha come protagonista un orologiaio con le fattezze e la voce del “Molleggiato”.

“Adrian” è un progetto curato nei minimi dettagli da Celentano assieme a firme stellari: dal fumettista Milo Manara (iconografie e disegni) a Nicola Piovani, premio Oscar per la colonna sonora de «La vita è bella» (musiche originali); una mega produzione con più di 1.000 animatori sparsi in tre continenti (Cina, Africa ed Europa), ed un’équipe di centinaia di professionisti. Ogni serata verrà introdotta da uno show che andrà in onda in diretta dal Teatro Camploy di Verona, con ospiti come Michelle Hunzicker, Teo Teocoli, Nino Frassica, Natalino Balasso.

La vicenda è ambientata in un futuro lontano, tra elementi di realtà e altri di fantasia e con riferimenti cari ai fan:

dal quartiere Gluck, a tutte le tematiche sull’ambiente, la politica, il consumismo sfrenato e l’impegno a combattere la violenza sulle donne addirittura ideando un personaggio a loro difesa. Il tutto condito con scene d’azione, amore, un pizzico di ironia e tanta, tantissima musica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MOST POPULAR

Vai su