Ascoltaci online!
News

The Cranberries: annunciato “In The End”

I Cramberries annunciano “In the end”, disco che conterrà le ultime registrazioni della cantante scomparsa a gennaio del 2018. Il primo singolo “All Over Now” è in uscita oggi ad un anno esatto dalla scomparsa di Dolores O’Riordan.

Per la band non è stato semplice rientrare in studio e completare il lavoro iniziato, come dichiarato su Facebook dalla stessa:

È stato molto duro a livello emotivo sapere che non avremmo mai suonato queste canzoni dal vivo, così come pensare che quella sarebbe stata la nostra ultima volta in studio per registrare un album dei Cranberries, il carattere definitivo della situazione è stato opprimente”.

La decisione di pubblicare ugualmente il lavoro, è stata presa per onorare la memoria di Dolores e per regalare ai fan il suo ultimo lavoro; dal 2017 erano tornati in studio per lavorare all’uscita di un nuovo disco e per il grande ritorno live, poi esattamente un anno fa, la notizia della scomparsa di Dolores O’Riordan.

Infine, la band ha annunciato che questo sarà il loro ultimo lavoro, ringraziando i fan e tutte le persone che li hanno amati e supportati durante tutti gli anni: “Dedichiamo questo album alla nostra cara amica e compagna Dolores – si conclude così il messaggio – sarà sempre con noi nella sua musica”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOTIZIE PIU' POPOLARI

Vai su