Ascoltaci online!
News

Sanremo, Fiorello mattatore con un piccolo fuori programma

Sanremo, buona la prima. Una serata chiacchierata e piacevole quella che ha aperto il festival di Sanremo. In apertura Fiorello che non ha fatto in tempo a iniziare che si è trovato davanti un uomo che è riuscito a eludere i controlli e a salire sul palco dell’Ariston.

“Sono due mesi che cerco un contatto con il procuratore della Repubblica”, ha detto prima di essere portato via dalla sicurezza. Fiorello non si è perso d’animo e scherzando ha detto: “lo sapevo che non ci dovevo venire”.

Alla fine della prima serata, Baglioni ha rivelato il posizionamento per fasce dei 20 Big in gara, in base al voto della giuria demoscopica che vale per il 30%. Nella zona più alta si sono piazzati Nina Zilli, Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Ron, Ermal Meta-Fabrizio Moro. Nella zona gialla, quella di mezzo, ci sono: Luca Barbarossa, Mario Biondi, The Kolors, Elio e Le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni-Bungaro-Pacifico. Nella zona rossa: Decibel, Diodato e Roy Paci, Renzo Rubino, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Red Canzian, Le Vibrazioni, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MOST POPULAR

Vai su