Ascoltaci online!
Music

L’abruzzese Maria Francesca Curti vince il Tour Music Fest

Con il brano On My Own tratto da Les Misérables la giovane artista abruzzese Maria Francesca Curti, originaria di Orsogna (CH), ha vinto gareggiando nella categoria Musical Performer la X edizione del prestigioso Tour Music Fest – The European Music Contest, – concorso riservato a giovani artisti emergenti presieduto da Giulio Repetti, in arte Mogol.

Un percorso iniziato con la prima selezione a Pescara lo scorso luglio e proseguito conquistando di volta in volta la qualificata giuria. Anche in occasione della finale, che si è svolta al Jailbreak Live Club di Roma, il suo talento, la sua splendida voce e le sue capacità attoriali (si è esibita interpretando il personaggio Éponine) sono state molto apprezzate dalla giuria.

Il 24 novembre 2017 ritirerà i premi in palio nello storico Piper Club di Roma: un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione​ ​del​ ​valore​ ​di​ ​10 mila​ ​euro​ ​da​ ​investire​ ​nella​ ​propria​ ​musica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MOST POPULAR

Vai su