Ascoltaci online!
News

Daniele Silvestri in tour nei teatri storici italiani

Saranno i teatri storici all’aperto le location che ospiteranno i concerti di Daniele Silvestri questa estate. Dal Parco dei Suoni di Riola Sardo in provincia di Oristano il 22 luglio, passando per il Teatro Romani di Fiesole in provincia di Firenze, al Teatro antico di Taormina. Ben 10 tappe in giro per l’Italia, isole comprese.

Impegni che l’artista paragona a delle splendide vacanze: “Mi dicevo quest’estate magari finalmente mi riposo, mica facile scegliere le località italiane, sono tutte bellissime. Allora ho pensato: semplice! Me le faccio tutte! E così ho parlato con la mia agenzia di viaggi (musicali), ed ecco il risultato: le mie vacanze preferite!”

Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno sette musicisti: Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto, tromba, cori).

Al tour si aggiungono concerti speciali che si terranno il 24 giugno all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito del Rock in Roma e il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Oltre al Festival Collisioni di Barolo, in provincia di Cuneo, il 14 e 15 luglio, insieme agli amici e colleghi Carmen Consoli e Max Gazzè.

I biglietti per il tour di Daniele Silvestri sono disponibili sul circuito Ticketone.

MOST POPULAR

Vai su