Ascoltaci online!
News

Pescara, al mare in treno pagando la metà

PESCARA. Riccardo Padovano, presidente Sib-Confcommercio, ci spiega che i possessori del biglietto del treno regionale tratta Roma-Pescara potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo giornaliero presso gli stabilimenti balneari mentre invece per chi arriverà direttamente dalla Capitale l’ombrellone è gratuito. Inoltre, grazie a Tua, verranno messi a disposizione alcuni autobus che permetteranno ai passeggeri arrivati in treno di spostarsi, fino al confine con Francavilla e con Montesilvano.

Questa iniziativa nasce per promuovere e rilanciare il turismo abruzzese messo in ginocchio negli scorsi mesi e grazie ai campionamenti dell’Arta, che fanno ben sperare per la riuscita dell’imminente stagione, Padovano dichiara anche che con buona probabilità Pescara verrà candidata alla Bandiera Blu per il prossimo anno.

Per i prossimi giorni è fissato un incontro con le autorità competenti per sistemare la barriera galleggiante tra la Madonnina e via Balilla, con il diradamento delle scogliere per porre la parola fine al problema inquinamento in attesa di ulteriori analisi.

MOST POPULAR

Vai su